Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

pasta fresca consegna a domicilio milano

Pasta fresca con consegna a domicilio a Milano

IL SEGRETO DI UNA BUONA PASTA SENZA ANDARE AL RISTORANTE?
SE SEI DI MILANO LA RISPOSTA È “DELIZIE CAPRICCI”.

PASTA FRESCA FATTA IN CASA CON CONSEGNA A DOMICILIO IN TUTTA MILANO!

Impastare non è semplice e non è piacevole, soprattutto oggi che siamo sempre stressati e di fretta, chi per il lavoro e chi per la famiglia.

Vero è che per le cose buone ci vuole tempo, passione e molta pazienza, soprattutto per ripulire la cucina.

Perché si sa: quando si impasta, si insozza tutto!

Dicevamo, il segreto per una buona pasta?
L’unico vero segreto per avere il meglio della pasta è scegliere di mangiare pasta fresca fatta in casa. Se sei di Milano entra in gioco Delizie Capricci che te la consegna a domicilio.
 
Prova a immaginare.

Torni a casa tardi e sei molto stanca, come se avessi lavorato 14 ore in miniera.
Hai ospiti a cena e non puoi rimandare, non hai voglia di rinchiuderti in un ristorante e sai benissimo che la pizzeria d’asporto sotto casa non è un’ipotesi plausibile.

Ricordi con nostalgia la tua ultima vacanza in Sardegna? Ricordi com’era la pasta? Era buona vero? Era pasta fatta in casa dalla nonna di turno o dalla massaia per eccellenza e domani a cena hai proprio il gruppo di amici con cui eri andata quella volta in Sardegna. L’ideale è un revival, e la soluzione non può che essere pasta fatta in casa a domicilio.
 
In conclusione, se abiti a Milano è arrivato il momento di contattarmi. Con Delizie Capricci non vedo l’ora di soddisfare la tua voglia di pasta fatta in casa a domicilio: dagli gnocchetti sardi alle tagliatelle, dai ravioli ai Culurgiones.
Ma niente panico non impasterò a casa tua!
Se abiti a Milano puoi contattarmi e prenotare dal sito, mi occuperò io della consegna in un paio di giorni.

E se proprio vuoi fare colpo sui commensali, puoi dire che la pasta l’hai fatta tu, sarà difficile che ci caschino ma almeno vi sarete fatti quattro risate!

Ah dimenticavo, posso pensare anche al dolce se vuoi!